Header Ads

SBM media partner ufficiale dei Mondiali di Kettlebell Sport in programma a Torino



Poco più di un mese e Torino sarà la capitale del Kettlebell mondiale. Il 28 e 29 ottobre prossimi al Pala Ruffini saliranno in pedana i migliori atleti del Kettlebell Sport per contendersi il titolo di Campione del Mondo nelle varie discipline mentre il 30 ottobre prenderà il via la tappa italiana del WAKSC World Kettlebell Grand Prix Series 2016 dove, per la prima volta in Italia, le donne gareggeranno con due attrezzi.

Sport di resistenza dalle origini antiche ed in forte crescita, prevede l'utilizzo di sfere di ghisa per compiere esercizi di sollevamento: slancio completo, strappo e biathlon.

L'evento patrocinato dal Comune di Torino e dalla Regione Piemonte si avvale di Sport Business Management come Media Partner insieme a Sportorino, del prezioso supporto di Vibram FiveFingers ed Erreà in qualità di Sponsor Ufficiali e di numerose realtà di eccellenza quali Cizeta Compression Zone, Asomi Accademia Osteopatia, Giacomello Arte Malo, Modit Group, Hotel San Giorgio Sangano, Acqua Valmora, Cad'Or Wines, Fiberpasta, Dotile Fit e Garden Planet.

Tutte le informazioni su questo sport le potete trovare consultando il sito della Federazione Ghiri Sport Italia www.ghirisport.it e la pagina Facebook dell'evento https://www.facebook.com/KettlebellWorldChampionship2016/







Nessun commento