Header Ads

Una partnership innovativa per il Manchester City con i fan al centro del progetto



Un’innovativa partnership globale con UBTECH ROBOTICS CORP darà ai fan di tutto il mondo del Manchester City la possibilità di godere di contenuti esclusivi ed esperienze uniche.
È degli ultimi giorni l’annuncio di una collaborazione senza eguali tra l’azienda cinese e il club inglese: per la prima volta nella storia di un club europeo, i Citiziens accolgono UBTECH come loro Official Robot Partner, in un accordo volto a garantire l’intrattenimento e il coinvolgimento dei fan.
Leader mondiale nel settore della robotica di consumo, UBTECH è la prima azienda in Cina per la progettazione e la fabbricazione di robot umanoidi.
La nuova partnership, prima ed unica nel suo genere, combinerà innovative e brillanti tecnologie di intrattenimento per portare ai fan contenuti ed esperienze mai visti.

I tifosi, infatti, potranno vedere una serie di prodotti marchiati UBTECH sui canali digitali del club e dovranno tenere ben aperti gli occhi anche nei mach in casa durante tutta la stagione, perché potranno partecipare a concorsi esclusivi a loro dedicati. Comparirà anche sui LED a bordocampo dell’Etihad Stadium l’azienda cinese, che, grazie a questi concorsi, darà la possibilità di divertirsi interagendo con i robot e incontrare i propri beniamini nel corso dell’anno.
Commentando il lancio della partnership, Tom Glick, responsabile commerciale del City Football Group, ha dichiarato: “La partnership con UBTECH, che è uno dei leader mondiali nel suo settore e condivide la nostra passione per l’innovazione e la cooperazione, è una scelta naturale per il Manchester City. Insieme, possiamo reinventare una nuova esperienza per i fan sia allo stadio Etihad, sia online, utilizzando tecnologia all’avanguardia e mettendo i fan al centro della partnership. Siamo lieti di dare il benvenuto nella nostra famiglia a UBTECH e di avere l’opportunità di presentare ai nostri tifosi sia a Manchester che in Cina contenuti ed esperienze mai visti prima”.

La reputazione e l’impegno per l’innovazione del Manchester City hanno impressionato il fondatore di UBTECH, James Zhou, che non vede l’ora di misurare i primi risultati dell’accordo: “La partnership unica tra UBTECH e Manchester City unirà la tecnologia robotica all’avanguardia e il marketing sportivo. Tra i migliori club di calcio al mondo, il Manchester City ha una brand image sana e positiva. Il club cerca costantemente di innovarsi e si preoccupa di offrire un bel calcio ai suoi fan, facendo loro vivere dei momenti indimenticabili. L’innovazione è profondamente radicata anche del DNA di UBTECH e per questo siamo entusiasti di diventare Official Robot Partner del City. UBTECH Robotics si concentra sui robot intelligenti da portare in ogni casa del mondo e sulla creazione di uno stile di vita più intelligente e umanizzato per tutti. Con il Manchester City, non vediamo l’ora di vivere l’emozione dei robot intelligenti e di godere tutti insieme di un calcio spettacolare”.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento