Header Ads

Vortice nuovo Co-sponsor di maglia dell'Udinese



L'Udinese calcio ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Vortice che diventa il nuovo Co-sponsor di maglia dei friulani. 

Vortice, Azienda leader di mercato attiva nella progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti per il trattamento dell'aria, campeggerà sulle maglie della Prima Squadra e della Primavera in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia.

"Abbiamo deciso di sponsorizzare la squadra dell'Udinese", afferma il Direttore Generale di Vortice, Stefano Guantieri, "perché il calcio è lo sport per eccellenza e l'Udinese è sinonimo di lavoro di squadra, competitività, ambizione, impegno, etica e trasparenza, tutti valori positivi che caratterizzano anche la nostra azienda". Udinese Calcio e Vortice condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi e sono entrambi nomi di prestigio nei rispettivi campi. L'Udinese Calcio è nata nel 1896 ed è senza dubbio uno dei Club italiani con più tradizione, tant'è vero che sono suoi i primi colori bianconeri d'Italia. Da allora l'Udinese ha conquistato una notorietà mondiale, grazie a 22 Campionati consecutivi in serie A e 11 Coppe Europee: insomma, una società ai primi posti nel mondo per la capacità di scoprire e lanciare nuovi talenti e apprezzata nel mondo per il suo approccio strategico e la visione imprenditoriale, capace di creare sinergie con i suoi partner e i suoi sponsor e di usare una comunicazione originale ed efficace.

"Quando si annuncia una nuova sponsorizzazione - dichiara il presidente di Udinese Calcio Franco Soldati -, oltre alla soddisfazione per un nuovo rapporto di partnership che nasce, subentra la gratificazione di veder premiato il lavoro del Club non solo sotto il profilo tecnico ma anche gestionale e di immagine. Soddisfazione e gratificazione che aumentano quando a scegliere di promuovere il proprio marchio sulle nostre maglie è una azienda storica come Vortice. Marchio del made in Italy consolidato e affermato in tutto il mondo. Diamo in benvenuto a Vortice nella nostra grande famiglia. Insieme contiamo di raggiungere importanti risultati".

"Per noi questa è la prima esperienza di Sponsorship calcistica in ambito professionistico", continua Guantieri, "ma fa seguito ad altre iniziative del genere, penso per esempio alla recente sponsorizzazione della Mille Miglia e di un equipaggio che ha partecipato al Campionato Svizzero di Rally, sempre nell'ambito dello sport di successo e di prestigio. "Sono sicuro", conclude il direttore generale di Vortice,"che da domani i tifosi dell'Udinese condivideranno con noi un Vortice di emozioni".





Nessun commento