Header Ads

MyGlass partner ufficiale del campionato italiano di basket di serie A 2016-2017.

La Lega Basket Serie A ha firmato un contratto di sponsorizzazione con MyGlass, network italiano specializzato nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto. 
In virtù dell'accordo MyGlass diventa partner ufficiale del campionato italiano di basket di serie A 2016-2017.

MyGlass ha scelto di essere protagonista anche sul parquet, affiancando il basket italiano, le società, i giocatori e i tifosi in una delle competizioni sportive più seguite nel nostro Paese.

Il logo MyGlass sarà presente su tutti i campi della serie A e accompagnerà i tifosi fino alla Finale Scudetto con numerose iniziative, come il tour dei 16 “MyGlass Day” che farà tappa in ognuno dei palazzetti della serie A, momenti di gioco e intrattenimento che coinvolgeranno il pubblico sugli spalti e in campo, e i video con le migliori azioni sotto canestro di ogni giornata. Molte altre attività pensate per i fan verranno svelate durante la stagione.

“Siamo lieti di confermare il nostro sostegno allo sport italiano, legando il nostro marchio al campionato italiano di basket di serie A 2016-2017 in veste di official partner” – dichiara Giulio Stella, Amministratore delegato di MyGlass – “Abbiamo scelto di scendere in campo a fianco del basket, uno degli sport più amati e seguiti del panorama italiano, proprio nel momento di lancio della nostra campagna “La passione si vede dal vetro”: come per i tifosi di pallacanestro, anche per noi di MyGlass la passione è l’ingrediente fondamentale per raggiungere risultati e successi.”






Nessun commento