Heineken rinnova la sponsorizzazione con la UEFA per il triennio 2018-21



Heineken, colosso del settore beverage ha rinnovato la sponsorizzazione con la Uefa per la Champions League e l'Europa League (con il brand Amstel) per il triennio 2018-21.

L'azienda produttrice di birra è partner storico della Uefa e ha contribuito a promuovere la UEFA Champions League su scala globale, attraverso campagne marketing originali e innovative.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: “Siamo molto contenti e ringraziamo Heineken per aver deciso di rinnovare la collaborazione in UEFA Champions League e UEFA Europa League. Avere un partner con questa esperienza è molto utile alla UEFA e non può che rafforzare l'impegno a migliorare e promuovere le nostre competizioni per club in tutto il mondo. Il fatto che Heineken abbia rinnovato così presto dimostra la grande efficienza delle piattaforme di sponsorizzazione della UEFA”.

Hans Erik Tujit, Global Sponsorship Director di Heineken, ha aggiunto: “Heineken è partner della UEFA da più di 20 anni e non vede l'ora di andare avanti. La UEFA Champions League è parte integrante delle nostre attività di marketing. La campagna integrata ‘Champion the Match’ è attiva in oltre 100 mercati in questa stagione. Con questa iniziativa, insieme all'acclamato UEFA Champions League Trophy Tour, creiamo esperienze coinvolgenti che proseguono anche dopo i 90 minuti e raggiungono i tifosi in tutti gli angoli del mondo. Queste attività completano le nostre piattaforme di partnership più storiche, come quelle in Formula 1, in Coppa del Mondo di rugby e nei film di James Bond".







Nessun commento