Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

Partnership globale per il Manchester United con Aladdin Group

03/03/170 commenti

Siglata la partnership tra Aladdin Group ed il Manchester United. La società con sede in Malesia punta al mercato mondiale ed allo sviluppo della brand awareness scegliendo una delle società di calcio con più tifosi al Mondo.

“Il modo con cui acquistiamo è radicalmente cambiato negli ultimi dieci anni e l’aumento della popolazione che acquista on-line da accesso ad una più vasta gamma di prodotti globali” ha commentato Richard Arnold, dirigente del Manchester United.

Aladdin Group punta ad ingrandire il proprio bacino d’ utenza lanciando il sito on-line di e-commerce Aladdinstreet.com che si occupa sia di Business-to-business, che di Business-to-Consumer.

Il co-fondatore Datò Sri Desmond ha così commentato:” è un onore essere partner del Manchester United Football Club. Questa partnership dimostra la dedizione della società di espandersi in tutto il Mondo”.


Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website