Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

Riparte la Major League Soccer, il calcio made in USA in esclusiva su Eurosport

03/03/170 commenti

Scatterà sabato 4 marzo, in esclusiva sui canali Eurosport, la stagione 2017 della Major League Soccer, il campionato professionistico di calcio americano, giunto alla ventiduesima edizione, che nella scorsa ha visto trionfare in finale ai calci di rigore i Seattle Sounders sul Toronto FC di Sebastian Giovinco. Per il terzo anno consecutivo i due canali Eurosport saranno il palcoscenico dei più importanti incontri della regular season, dell’All-Star Game MLS, dei Playoff MLS e della MLS Cup.

Si parte sabato 4 marzo, a partire dalle 22:00 LIVE su Eurosport 1 con il match tra i Los Angeles Galaxy di Ashley Cole e Giovani Dos Santos e l’FC Dallas. Domenica 5 marzo, dalle 21:15 in diretta su Eurosport 1, in campo molte conoscenze della Serie A: da una parte l’Orlando City SC di Kaka e Antonio Nocerino, dall’altra il New York City FC di Andrea Pirlo e Maxi Moralez.

Per non far arrivare impreparati gli appassionati all’appuntamento col calcio di inizio, Eurosport 1 proporrà venerdì 3 marzo, a partire dalle 22.30, una speciale anteprima sulla nuova stagione del calcio a stelle e strisce, con la presentazione delle squadre in lizza per il "Trofeo Philip Frederick Anschutz" e uno sguardo alle stelle da tenere d’occhio nel 2017.

Di seguito la programmazione di Eurosport per il primo turno di MLS:

Sabato 4 marzo
22:00 in diretta su Eurosport 1: Los Angeles Galaxy - FC Dallas

Domenica 5 marzo
23:15 in diretta su Eurosport 1: Orlando City SC - New York City FC






Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website