Reale Seguros nuovo sponsor del Valencia CF

Inizierà ufficialmente il 1° luglio la partnership tra il Valencia CF e il broker assicurativo Reale Seguros, che sarà partner assicurativo del club spagnolo per due anni a partire dalla stagione 2017/2018.
Accordo importante per il Valencia, che si lega ad una Compagnia che fa parte di Reale Group, il quale, con 180 anni di storia, è attualmente composto da dieci aziende che rappresentano il settore assicurativo, bancario, finanziario, immobiliare e dei servizi in Italia e Spagna. 

In particolar modo, Reale Seguros opera con una rete di 3500 intermediari con cui intrattiene un rapporto basato su un modello di creazione di valore condiviso e di reciproco vantaggio, attraverso il quale offre tranquillità, sicurezza e benessere ai propri clienti, e vanta anche altre sponsorizzazioni nel mondo del calcio, del golf e del motociclismo, così come confermato dall’amministratore delegato Ignacio Mariscal: “La sponsorizzazione sportiva è strategica per Reale Seguros, perché è il mezzo ideale per la connessione con i nostri clienti e per tenerli vicini. Per noi è importante legarci a un marchio come quello del Valencia, un club con un grande futuro e che si trova in una regione dove abbiamo una forte presenza che vogliamo ulteriormente incrementare”.

“Voglio ringraziare Reale Seguros per la fiducia e il sostegno al Valencia e a ciò che rappresenta” ha detto invece Damia Vidagany, direttore marketing del club spagnolo. “Siamo felici di unirci a un partner di questo calibro e siamo sicuri che la prossima stagione sarà solo l’inizio di una grande alleanza strategica di lungo termine per entrambe le entità”.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento