Reale Seguros nuovo sponsor del Valencia CF
Inizierà ufficialmente il 1° luglio la partnership tra il Valencia CF e il broker assicurativo Reale Seguros, che sarà partner assicurativo del club spagnolo per due anni a partire dalla stagione 2017/2018.
Accordo importante per il Valencia, che si lega ad una Compagnia che fa parte di Reale Group, il quale, con 180 anni di storia, è attualmente composto da dieci aziende che rappresentano il settore assicurativo, bancario, finanziario, immobiliare e dei servizi in Italia e Spagna.
In particolar modo, Reale Seguros opera con una rete di 3500 intermediari con cui intrattiene un rapporto basato su un modello di creazione di valore condiviso e di reciproco vantaggio, attraverso il quale offre tranquillità , sicurezza e benessere ai propri clienti, e vanta anche altre sponsorizzazioni nel mondo del calcio, del golf e del motociclismo, così come confermato dall’amministratore delegato Ignacio Mariscal: “La sponsorizzazione sportiva è strategica per Reale Seguros, perché è il mezzo ideale per la connessione con i nostri clienti e per tenerli vicini. Per noi è importante legarci a un marchio come quello del Valencia, un club con un grande futuro e che si trova in una regione dove abbiamo una forte presenza che vogliamo ulteriormente incrementare”.
“Voglio ringraziare Reale Seguros per la fiducia e il sostegno al Valencia e a ciò che rappresenta” ha detto invece Damia Vidagany, direttore marketing del club spagnolo. “Siamo felici di unirci a un partner di questo calibro e siamo sicuri che la prossima stagione sarà solo l’inizio di una grande alleanza strategica di lungo termine per entrambe le entità ”.
Veronica Casarin

© Riproduzione riservata
Post a Comment