Il Cesena Calcio rinnova la partnership con Technogym


Nei giorni scorsi è stato firmato il rinnovo della partnership tra il Cesena Calcio e l'azienda Technogym, leader nel settore delle tecnologie e soluzioni per fitness e wellness.

In virtù dell'accordo Technogym sarà ancora Main Sponsor del Settore Giovanile A.C. Cesena e Fornitore Ufficiale della Prima Squadra per le prossime quattro stagioni sportive.

“Sono felice di aver rinnovato questa partnership” - sottolinea il Presidente del Cesena Calcio Giorgio Lugaresi - “e sono molto orgoglioso che gli oltre 250 ragazzi e ragazze del nostro Settore Giovanile indossino sulle loro maglie il nome di un’azienda così prestigiosa e conosciuta a livello mondiale come Technogym. Ringrazio gli amici Nerio e Pierluigi Alessandri Presidente e Vice-Presidente di Technogym per la sensibilità e l’attenzione dimostrata ancora una volta nei confronti della nostra società”

“Siamo orgogliosi di supportare il Cesena Calcio, ed in particolare il suo settore giovanile – dichiarano Nerio e Pierluigi Alessandri – grazie all’impegno del Presidente Lugaresi e di tutti i tecnici, la società rappresenta un punto di riferimento per il nostro territorio non solo sotto il profilo dei risultati agonistici, ma soprattutto per l’impegno nella diffusione della cultura e dei valori dello sport fra i nostri ragazzi”








Nessun commento