Header Ads

Megalicense Entertainment partner della FIFA per attività di licensing

La FIFA e la società russa Megalicense Entertainment hanno firmato un accordo per la gestione del programma di vendita al dettaglio e delle licenze per la FIFA Confederations Cup 2017 e per FIFA World Cup ™ 2018.
Il programma prevede la produzione di prodotti ufficiali e l'apertura di negozi nel paese ospitante.
Megalicense la più grande agenzia di licenze in Russia è stato selezionato come parte di un processo di gara tenuto tra cinque società russe del settore licenze e retail. I criteri includono, tra l'altro, previsioni di vendita, modello finanziario, categorie di prodotti, esperienza e risorse.

"Per la FIFA è molto importante che i cittadini russi e gli appassionati di calcio provenienti da tutto il mondo abbiano l'opportunità di acquistare prodotti di licenza di alta qualità, che costituiscono un elemento molto importante dei tornei e contribuiscono in modo significativo all'esperienza dei fan e alla promozione degli eventi. Tali prodotti sono come una parte dell'evento, generando emozioni positive e rappresentando grandi ricordi di questi eventi unici per tutta la vita. L'elevato livello di organizzazione e consegna del programma di vendita al dettaglio e licenze è estremamente importante, e quindi siamo lieti di avere una società esperta e professionale come Megalicense Entertainment a bordo. I prodotti con i marchi ufficiali della Coppa del Mondo 2018 e la Coppa delle Confederazioni FIFA 2017 dovrebbero essere destinati al più ampio pubblico e essere disponibili in diversi canali di vendita al dettaglio. Siamo sicuri che Megalicense sarà in grado di completare questo compito al livello più alto ", queste le parole di Chief Commercial Officer di FIFA, Philippe Le Floc'h.

"Siamo molto lieti che la nostra azienda sia stata scelta per organizzare il programma di vendita al dettaglio e licenze della Coppa del Mondo 2018 FIFA e della FIFA Confederations Cup 2017", ha dichiarato Anton Grishin, presidente della Megalicense Entertainment. "Sono eventi unici per la Russia e vorremmo contribuire alla loro attuazione e offrire ai tifosi i migliori prodotti concessi in licenza".

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento