Nike nuovo sponsor tecnico del Tottenham Hotspur

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Tottenham Hotspur ha comunicato il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica con Nike per le prossime stagioni.

Daniel Levy, Amministratore degli spurs, ha dichiarato: "Siamo lieti di unirci ad un partner come Nike, uno dei brand più importanti del mondo. Nike sarà un collaboratore importante anche per lo sviluppo commerciale del nostro stadio nuovo, e per la crescita del nostro brand in tutto il mondo".

Trevor Edwards, Presidente di Nike, ha commentato così questo importante accordo: "Siamo fieri di diventare sponsor di un club come il Tottenham, una società che ha una forte identità e un futuro eccitante. Questa collaborazione permetterà a Nike di accelerare il proprio impegno a Londra, guidando la crescita del club in tutto il mondo".

Secondo la stampa inglese, grazie a questo accordo, il club londinese percepirà 30 milioni di sterline a stagione, mentre la durata esatta del contratto non è stata resa nota. Termina così il rapporto con Under Armour che era fornitore tecnico del club dalla stagione 2012-2013.

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento