Header Ads

Energizer nuovo partner della rugby League World Cup 2017

Energizer, ll produttore statunitense di batterie è il nuovo sponsor della più importante competizione di rugby per le squadre nazionali.
I termini dell’accordo prevedono che il logo di Detroit sarà presente non solo sui led a bordocampo, ma anche sulle mascotte delle 13 squadre che parteciperanno al torneo. Una strategia di marketing utile per aumentare la visibilità e la percezione del brand attraverso l’incremento della fan activation. Infatti, durante le 5 settimane del torneo, i tifosi potranno essere coinvolti in giochi e attrazioni come la Mr Energizer Mascotte e la Mr Energizer Dance Cam.
Il direttore commercial e marketing del torneo, Rohan Sawyer, ha così commentato:” RLWC2017 è lieta di dare il benvenuto nella nostra famiglia ad un altro brand globale e siamo felici di poter lavorare insieme per accrescere l’esperienza dei fans durante tutte la competizione”.
David Pattinson, direttore marketing di Energizer, ha aggiunto:” siamo orgogliosi di poter associare il nostro brand a quello di un grande torneo. La potenza e la resistenza di questo gioco si allineano perfettamente al nostro marchio, inoltre, l’appeal del torneo all’estero permette di incrementare l’esposizione del brand attraverso i mass media”.
La coppa del mondo di rugby 2017 a 13 squadre è giunta alla quindicesima edizione e verrà disputata dal 26 ottobre al 2 dicembre in Australia, Nuova Zelanda e Papua Nuova Guinea. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento