Header Ads

KONAMI diventa Global Football Video Game Partner del Milan

E' arrivata ieri la conferma ufficiale che KONAMI sarà il nuovo partner del Milan con la denominazione di Global Football Video Game.

Tuttavia il brand era presente da circa un mese sui backdrop interviste all'interno dello stadio e a Milanello.

L’accordo prevede che Konami utilizzi il proprio sistema di scansione 3D per ricreare all’interno di Pes 2018 lo stadio e i giocatori con un alto livello di dettagli. Konami riproduce non solo i tratti fisici di giocatori come Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma e André Silva, ma anche il loro stile di gioco, i movimenti con o senza palla, le loro abilità tattiche, che saranno così riconoscibili immediatamente nel videogioco.

KONAMI avrà visibilità all’interno di San Siro, sui led a bordocampo e il videogioco PES 2018 sarà promosso sul maxischermo. Ulteriori iniziative promozionali saranno realizzate in altri spazi di San Siro, nel Centro Sportivo di Milanello e al Centro Sportivo Vismara.



“Accogliamo con grande entusiasmo - ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer - l’accordo con Konami, un partner che può mostrare realmente in tutto il mondo la nostra qualità sportiva all’interno delle prestigiose serie internazionali PES, dove i tifosi potranno vivere l’esperienza del match day in modo davvero realistico”.

“AC Milan è uno dei Club più conosciuti in Europa e nel mondo” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director - Brand & Business Development for Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo elettrizzati di aver siglato la partnership con il Club. Hanno una rosa di talenti invidiabile e abbiamo l’onore di ricreare le loro abilità all’interno di PES 2018. L’obiettivo di KONAMI è quello di collaborare con i veri giganti del calcio, esattamente quello che è il Milan”.


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento