La Football Money League all'European Forum

Soccerex ha annunciato che l'area Sports Business Group di Deloitte lancerà la 13° edizione della Football Money League durante l'European Forum che si terrà a Manchester il 2-3 marzo 2010. La relazione sui profitti dei club calcistici, sarà presentata ai delegati, insieme con l'opportunità di discutere i risultati con Dan Jones, partner responsabile di Sports Business Group.
"Questo evento offre una grande opportunità di presentare la nostra relazione a tutti i principali interlocutori del calcio europeo e discutere l'andamento dei ricavi dei primi venti club in Europa", dice Dan Jones (Partner, Deloitte).
Nelle due precedenti relazioni della Money League, Real Madrid, Manchester United e FC Barcelona hanno occupato le prime tre posizioni. Oltre un centinaio di club europei saranno presenti alla Soccerex Forum europeo, molti dei quali hanno anticipato i risultati della relazione di quest'anno della Football Money League.

Il Soccerex European Forum attira i club, le leghe e le federazioni, i marchi, i fornitori di servizi e i mezzi di comunicazione e tutte le componenti e i partner legati al business del calcio.

Per saperne di più sull'evento si può visitare il sito www.soccerex.com o chiamare il numero +44 (0) 208 742 7100.

Nessun commento