Presentazione The R.U.N. by Powerade

Questo è il senso dell’intervento del Vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Franco Arturi, che nel corso della conferenza stampa milanese ha dichiarato: “Ancora una volta La Gazzetta dello Sport dimostra il suo desiderio di innovare e di essere vicina al mondo dello sport in maniera costruttiva e moderna”.
Quest’anno per la prima volta Powerade, sponsor prestigioso da sempre legato al mondo dello sport, ha deciso di affiancarsi al circuito di running, in virtù delle grandi novità , prima su tutte il reality, che ne faranno un appuntamento da non perdere.
Anche Reebok, in qualità di sponsor tecnico, correrà per il secondo anno con i runner di tutta Italia, con l’obiettivo di unire sport e divertimento. Mauro Redaelli, General Manager di Reebok, ha sottolineato la grande soddisfazione di affiancare nuovamente il brand all’importante circuito: “Con questa rinnovata collaborazione abbiamo aumentato la nostra quota di mercato e quest’anno metteremo a disposizione di tutti i partecipanti una nuova tecnologia, per esaltare al meglio le loro prestazioni”.
Giorgio Colombo, Direttore Marketing di Å koda, protagonista ormai consolidata nel ciclismo, ha invece sottolineato l’importanza di aver riaffermato la vicinanza del brand al mondo della corsa, legandosi a THE R.U.N. in qualità di sponsor e auto ufficiale.
Lorenzo De Salvo, responsabile New Business di RCS Sport, ha presentato nel dettaglio quelle che saranno le 10 tappe del circuito: “Si parte da Roma domenica 18 aprile, per arrivare a Fidenza Village domenica 24 ottobre. Fatta salva la parentesi di luglio e agosto, per gli appassionati di running ci saranno sette mesi di sport e spettacolo lungo le strade e nelle piazze di Udine (8 maggio), Pisa (26 maggio), Padova (6 giugno), Ravenna (26 giugno), Jesolo (4 settembre), Vigevano (12 settembre), Genova (26 settembre) e Bari (10 ottobre)”.
Protagonisti delle serate, direttamente da Colorado Cafè, saranno ancora una volta i Turbolenti, ai quali si affiancherà per la prima volta Omar Fantini.
Grande attenzione è stata dedicata alla presentazione del reality televisivo derivato da THE R.U.N. by Powerade, che trasformerà il circuito in un vero e proprio evento multimediale. Francesco Saverio Morese, responsabile del progetto televisivo, ha descritto nel dettaglio quello che sarà il primo reality sul running mai realizzato: “I sei concorrenti protagonisti saranno impegnati in un’intera stagione di gare, durante la quale sfideranno i runner di tutta Italia e i compagni di avventura. Le 24 puntate della docufiction porteranno sullo schermo le ansie, le fatiche, le delusioni e le gioie dei runner scelti per far parte del cast”.
A tal proposito i casting si terranno sabato 20 febbraio a Milano (Store Reebok c/o Retail Park MilanoFiori Assago), domenica 21 febbraio a Fidenza Village e per chiudere sabato 27 febbraio a Roma (ExpoSport mezzamaratona Roma-Ostia).
Durante la conferenza di presentazione di THE R.U.N. by Powerade è stato lanciato il sondaggio sul sito www.gazzetta.it
Al seguente link è possibile scaricare il video e le interviste dell’odierna conferenza stampa:
Per informazioni:
Ufficio Stampa THE R.U.N.
E-mail: press.the_run@rcssport.it
Post a Comment