Rolex diventa Gold Partner ufficiale del World Tour ATP

L'ATP e Rolex, marchio svizzero leader nell’industria di orologi, hanno annunciato una nuova partnership pluriennale a partire dal 1 ° gennaio 2013, in cui Rolex diventa cronometrista ufficiale del World Tour ATP. Inoltre l’azienda svizzera ha esteso anche la sua sponsorizzazione con Barclays ATP World Tour Finals, torneo di fine stagione che si disputa alla O2 Arena di Londra.

La nuova partnership vede Rolex diventare un Gold Partner ufficiale del World Tour ATP. Il rapporto tra Rolex e il tennis dura ormai da anni; il brand di orologi di lusso è già sponsor di prestigiosi tornei come Wimbledon e i Master di Montecarlo e Shanghay. Inoltre tra le file dei suoi testimonials, Rolex può contare sull’ex numero uno e fuoriclasse del tennis Roger Federer.

Brad Drewett, presidente esecutivo dell’ATP, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Rolex, un marchio di prestigio, con un patrimonio sportivo eccezionale. Questa nuova partnership sottolinea l'appeal globale del nostro sport nei confronti dei fan e degli sponsor ".

Nessun commento