Fly Emirates e Real Madrid vicini a un accordo di jersey sponsor

Secondo alcune indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe vicino a siglare un accordo di jersey sponsor con la compagnia aerea Fly Emirates. La trattativa sarebbe già in stato avanzato e l'annuncio del deal potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

Il vettore aereo di Dubai ha già un accordo con il Real Madrid per la pubblicità all'interno dello stadio Santiago Bernabeu ed inoltre è titolare di diritti di ospitalità sempre all'interno dell'impianto madrileno.

Fly Emirates è anche main sponsor dell’Arsenal in Premier League, del Paris Saint Germain nella Ligue 1 e del Milan in Serie A.

Nel mese di febbraio, Emirates ha firmato un accordo quinquennale con la compagnia Formula One World. Il valore dell'intero affare è superiore ai 10 milioni di dollari e lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Airline, ha dichiarato ai giornalisti in una conferenza stampa a Dubai che la spesa per le sponsorizzazioni di Emirates quest'anno sarà di circa 272,3 milioni di dollari.

Attualmente sponsor maglia del Real Madrid è Bwin, la società di scommesse è main sponsor del Real dal 1° Luglio 2007 e per i prossimi anni continuerà a lavorare con il club come partner secondario.

Nessun commento