Gatorade lancia "Fulmina i tuoi limiti"

Ti piace lo sport, l’attività fisica e vorresti un personal trainer a tua disposizione per migliorare le tue performances atletiche?

Da oggi puoi iscriverti a “Fulmina i tuoi limiti”, piattaforma social creata da Gatorade, che mette a disposizione 5 trainer specializzati in cinque differenti sport: Calcetto, Ciclismo, Corsa, Tennis e Fitness.



Con la registrazione al sito si può scegliere lo sport preferito e il livello da cui partire per iniziare gli allenamenti e raggiungere i propri obiettivi. I livelli sono tre FUN, LOVE e LIFE, adatti sia per chi svolge occasionalmente attività fisica sia per chi non può farne assolutamente a meno.

Attraverso l’interazione settimanale con il proprio personal trainer e la predisposizione di schede di allenamento specifiche, Fulmina i tuoi limiti rappresenta lo strumento ottimale per migliorare non solo la propria attività fisica ma anche quella mentale.

Inoltre è possibile, attraverso la community, conoscere tanta altra gente con la stessa passione per lo sport e l’attività fisica.

Gli iscritti alla community avranno inoltre la possibilità di ottenere tre diverse tipologie di badge per il proprio profilo in base alla maggiore interattività con la piattaforma, alla pratica di più sport e completando le schede nei tempi previsti.



Ma i vantaggi non finiscono qui. Tutti coloro che scaricheranno le schede di allenamento, e dimostreranno di completarle, possono partecipare al concorso “Allenati e vinci con Gatorade” e vincere i favolosi premi messi in palio: 30 kit di allenamento adidas (con il completamento di 4 almeno schede) oppure un viaggio di cinque giorni per una persona in Florida per allenarsi nella prestigiosa IMG Academy con i migliori allenatori internazionali (con il completamento di almeno 8 schede).



La piattaforma può essere utilizzata anche attraverso i dispositivi mobili scaricando l’app creata sia per iOS che per Android. Registrati subito, inizia l’allenamento personalizzato per il raggiungimento dei tuoi obiettivi, e supera i tuoi limiti!

Articolo sponsorizzato

Nessun commento