SPORT+MARKT diventa ufficialmente REPUCOM

La decisione strategica di riunire i due marchi, entrambi appartenenti allo stesso gruppo, è stato comunicato nel mese di dicembre dello scorso anno. Quattro mesi più tardi, il processo di rebranding è stato completato e gli uffici di SPORT+MARKT in Italia operano, insieme a quelli di tutta Europa, sotto il marchio REPUCOM. Tuttavia, l'operato della società rimarrà lo stesso e continuerà a fornire i propri servizi e la propria consulenza ai suoi numerosi ed importanti clienti dello sport italiano.

"Poiché il nostro business continua a crescere a livello globale, il passo logico è stato quello di unire le nostre aziende sotto un'unica bandiera in tutto il mondo" dichiara Marcel Cordes, Presidente di REPUCOM Europa. "Questo cambiamento è uno dei primi passi di un processo di crescita proattiva e ambiziosa delle nostre attività nella regione. Unificare la nostra presenza sotto il marchio REPUCOM ci aiuterà a rafforzare la nostra reputazione quali leader di mercato nel nostro settore"

A livello organizzativo, i clienti continueranno ad interfacciarsi con la medesima struttura, ma con il beneficio di un'offerta di prodotti e di servizi sempre più ampia e qualitativamente migliore. "Le nostre attività in Italia potranno solamente trarre vantaggio da questo cambiamento" aggiunge Cordes. "Abbiamo le stesse persone e lo stesso alto standard. Tuttavia oggi possiamo veramente combinare la nostra lunga e consolidata presenza sul mercato locale con la forza globale di riconosciuti leader mondiali nelle ricerche legate allo sport marketing. Siamo entusiasti del viaggio che abbiamo intrapreso e i feedback dei nostri clienti lo stanno dimostrando" REPUCOM Italia è adesso parte di un network globale con oltre 1.400 dipendenti con oltre 20 uffici a livello mondiale.

Comunicato Stampa REPUCOM

Nessun commento