Juventus - FC Terriore: la sfida by Powerade

Una squadra di calcio dilettante si trova ad affrontare in allenamento il problema della forma fisica e in particolare quello della resistenza, ovvero riuscire a terminare un incontro di 90 minuti senza cali.

La soluzione al problema arriva da Powerade che proietta i dilettanti dell'FC Terriore nel mondo dei professionisti, dando loro la possibilità di allenarsi con i campioni d'Italia della Juventus.

Agli ordini di mister Carrera i giocatori del Terriore hanno dovuto affrontare un intenso allenamento, suddiviso in 4 fasi: riscaldamento, resistenza, agilità e controllo della palla.  Al termine della sessione si sono visti già i primi miglioramenti.

Le quattro sessioni hanno messo a dura prova i ragazzi che, con grande entusiasmo, sono riusciti durante l’allenamento a dimostrare i primi miglioramenti.

Non basta però solo allenarsi duramente, occorre anche reintegrare i liquidi e i minerali persi attraverso il sudore.

Dopo essersi reidratati con Powerade, official sport drink della Juventus, le sorpese per i ragazzi del Terriore non sono finite.

Il giusto premio per una dura sessione di allenamento è la sfida finale. Una vera e propria partita contro i professionisti bianconeri per dimostrare di avere più energia di quello che si pensa.

Per scoprire i segreti dei campioni e migliorare le proprie perfomance fisiche ad atletiche si può consultare il sito internet di Powerade  http://www.powerade.it/sfida/

Come è andata a finire la sfida: FC Terriore – Juventus?

Guarda il video:

 

Articolo sponsorizzato

Nessun commento