Studio Ghiretti e McDonald’s rinnovano per “Happy Meal Sport Camp 2013

E’ Massimiliano Rosolino il nuovo ambasciatore dell’ ”Happy Meal Sport Camp” nato dalla collaborazione tra Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo e McDonald’s, la più grande catena di fast food in Italia e nel mondo.

Il progetto, strutturato come un Camp estivo multidisciplinare della durata di cinque giorni continuativi, è dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni con l’obiettivo di far vivere loro momenti di sport, giochi all’aria aperta oltre all’approccio ad una equilibrata alimentazione. Per questo l’ ”Happy Meal Sport Camp” è supportato dalla presenza del plurimedagliato campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino che sostiene due sessioni di allenamento: la prima fuori dall’acqua e la seconda in vasca. Ad ogni tappa poi il Camp propone la presenza di una nutrizionista che, oltre a stilare il menu ideale per i bambini, incontra i genitori per fornire loro utili consigli sugli alimenti e sui cibi.

Nel 2013 l’ “Happy Meal Sport Camp” fa tappa in 6 città: Padova, Brescia, Torino, Modena, Catania e Roma.

Lo Studio di consulenza di Parma supporta McDonald’s in modo integrale, occupandosi del coordinamento organizzativo, della gestione delle sei strutture sportive, degli educatori professionisti coinvolti, dell’attività di back office e delle media relations dell’intero progetto.

Comunicato Sstampa: Studio Ghiretti

Nessun commento