Chronotech diventa Official Partner dell'A.C. Milan

Il marchio di orologi Chronotech diventa Official Partner dell’A.C. Milan per la stagione calcistica 2013-2014. L’accordo di partnership è stato finalizzato oggi a Milano: alla firma del contratto erano presenti Simone Binda, Amministratore Delegato di Binda Italia srl e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan.

La partnership, siglata in collaborazione con Infront Italy, da anni advisor ufficiale del Club rossonero, si concretizzerà, tra le altre cose, attraverso la comunicazione istituzionale e il logo Chronotech all'interno dello Stadio San Siro durante le partite casalinghe del Milan e al centro sportivo di Milanello, sede degli allenamenti della squadra. Chronotech sarà inoltre presente su tutti gli strumenti di comunicazione del Milan: dal sito alla rivista Forza Milan!.

Il connubio tra le due realtà è sancito dagli stessi ideali e dallo stesso spirito ADVANCED, che ha portato Chronotech e Milan ad essere sempre ai massimi livelli, esprimendo la passione e garantendo la performance, ognuno nei propri campi specifici.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a un brand così dinamico e vincente; con Chronotech condividiamo una mission all’insegna dell’innovazione e della globalità” – ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan – “Metteremo a disposizione del nostro nuovo partner tutta la nostra esperienza per valorizzare al massimo la sponsorizzazione e per fare in modo che Chronotech possa raggiungere i suoi obiettivi di mercato”.

Simone Binda, Amministratore Delegato di Binda Italia ha così commentato in occasione della firma: “ Siamo felici di poter legare il nome Chronotech con l’A.C. Milan, che vanta una storia di grandi successi ed è oggi il Club più titolato al mondo, il cui valore e spirito di squadra interpretano perfettamente il nostro stile.
Questo accordo sancisce l’unione tra due realtà accumunate dalla passione e dalla determinazione nel raggiungere l’eccellenza e sempre nuovi traguardi, rappresenta l’opportunità di sottolineare la nostra vocazione al dinamismo e all’innovazione.”

Fonte: ACMilan

Nessun commento