Piscine Castiglione torna a Barcellona per i Campionati Mondiali di Nuoto 2013

Piscine Castiglione – Myrtha Pools, azienda leader internazionale nel settore delle piscine pubbliche e private, realizza due piscine temporanee in occasione dei Campionati Mondiali di Nuoto FINA 2013, dal 19 Luglio al 4 Agosto a Barcellona.

A distanza di 10 anni dalla realizzazione di una piscina a Barcellona per una competizione internazionale, Piscine Castiglione- Myrtha Pools torna in terra spagnola riconfermandosi leader per le sue realizzazioni in occasione dei più importanti appuntamenti sportivi. Grazie infatti all’estrema versatilità della tecnologia Myrtha®, Piscine Castiglione ha realizzato negli anni impianti di notevole importanza e di alto livello tecnologico, secondo le norme Fina.
Gli ultimi nel 2012 per i Trials americani, per i Mondiali in vasca corta di Istanbul e per i Giochi Olimpici di Londra. 

Due le vasche progettate con la tecnologia Myrtha® per i Campionati di Barcellona: la prima, di m 50 X 25, con 3 metri di profondità, sarà installata al Palau Sant Jordi e verrà utilizzata per le gare di nuoto; la seconda invece, di m 50 X 20 con una profondità di 2 metri, verrà collocata all’interno di un’area di pertinenza di un famoso impianto sportivo preesistente e sarà utilizzata esclusivamente per gli allenamenti degli atleti. 

La rapidità di installazione e la qualità del servizio, unito alla garanzia della realizzazione in breve tempo di piscine temporanee che possono essere smontate e ricollocate in modo permanente presso altre strutture dopo l’evento, sono caratteristiche che permettono agli organizzatori di scegliere in tutta sicurezza Piscine Castiglione – Myrtha Pools come partner negli eventi più importanti e attesi. Per regalare agli appassionati uno spettacolo indimenticabile e agli stessi atleti un’esperienza di nuoto unica.

Per maggiori informazioni www.piscinecastiglione.it

Nessun commento