Giuseppe Rossi e adidas presentano www.gr22.it

Giuseppe Rossi, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Italiana, presenta www.gr22.it, il suo Sito Internet Ufficiale, con gli account ufficiali di Twitter ed Instagram.

Alla vigilia di una stagione carica di aspettative, Rossi, insieme al suo sponsor tecnico adidas, lancia il proprio diario digitale, ricco di informazioni tecniche e contenuti inediti sulla sua vita privata.

Un portale dinamico, ideato per costruire un rapporto diretto e sincero con tutti i fan.

“In un momento importante della mia carriera, alla vigilia di una stagione fondamentale, sono davvero felice di poter sentire il vostro affetto attraverso il mio nuovo sito”. Così Giuseppe Rossi, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Italiana, ha presentato www.gr22.it, il suo Sito Internet Ufficiale.

Da Moena, dove la Fiorentina si sta preparando all’inizio della stagione, l’attaccante viola ha mostrato il suo nuovo diario digitale, collegato con le pagine ufficiali di Twitter ed Instagram e ricco di informazioni tecniche e contenuti inediti sulla sua vita privata.

Il portale, disponibile nelle versioni italiano e inglese, è stato fortemente voluto dal calciatore per la comunità dei suoi numerosi fan, sia in Italia che all’estero, ed è destinato a diventare la voce ufficiale dell’attaccante.

Il sito, attraverso un’innovativa timeline, ripercorre le tappe fondamentali della carriera di Rossi, dai primi calci negli USA all’arrivo al Manchester United, nelle cui fila ha debuttato a soli 16 anni, dagli esordi in Nazionale alle parentesi con Newcastle e Parma, dall’avventura al Villareal, dove nel corso di sei stagioni indimenticabili è diventato il miglior marcatore della storia del Club, all’approdo alla Fiorentina, dove ha riassaporato le emozioni del terreno di gioco dopo circa 1 anno e mezzo dal brutto infortunio al ginocchio.

Caratterizzato da una grafica accattivante e da numerose sezioni dedicate a news, gallery, statistiche e curiosità personali, il portale nasce dalla volontà del giocatore di dialogare con i propri tifosi e di poter disporre di uno strumento ufficiale per confrontarsi con i diversi interlocutori del mondo del calcio.

L’intero progetto digitale è stato realizzato da adidas insieme a B&P Sport Communication, la divisione interna di Barabino & Partners – società leader in Italia nella comunicazione – focalizzata nella gestione della comunicazione e nella promozione dell’immagine di singoli atleti e società sportive.

“Grazie a gr22.it voglio condividere con tutti i tifosi le emozioni che l’annata ci regalerà e costruire un rapporto diretto sia con loro che con tutti i professionisti del mondo del calcio. Ovviamente non mancheranno sorprese e iniziative speciali - conclude Rossi - Quindi stay tuned e…forza Viola!”.

Nessun commento