Al via il Master Sport in strategia e pianificazione degli eventi e degli impianti sporitivi

Riparte il master sport in strategia e pianificazione degli eventi e degli impianti sporitivi organizzato dall'università di parma e san marino.

Arrivato alla diciottesima edizione, il master è risultato essere il migliore in italia nel settore per la rivista Sport Business International.
La posizione è resa possibile grazie ai docenti, tutti professori universitari ed esperti del settore sportivo in possesso di elevata qualificazione scientifica e professionale, ai partners e soprattutto agli stage post corso che garantiscono un contatto diretto con la realtà dello sport business.

La didattica si divide in 4 macroaree : economica, giuridica, umanistica e progettuale.

Il percorso formativo è finalizzato all'acquisizione di competenze gestionali, conoscenze tecniche, capacità relazionali e di approccio ai mercati sportivi particolarmente utili per un futuro inserimento a livello dirigenziale in aziende, enti e organizzazioni già esistenti, ovvero per lo sviluppo autonomo di attività di consulenza al servizio delle stesse.

Alla fine del corso gli iscritti saranno professionisti della pianificazione, gestione e promozione di aziende, organizzazioni e/o istituzioni del settore sportivo; figure professionali che servono allo sport italiano
Per partecipare al master è necessario essere in possesso di una laurea triennale o magistrale di qualsiasi facoltà e iscriversi al bando di ammissione, il quale sarà on line tra qualche giorno e e rimarrà aperto per i due mesi successivi.


Sito ufficiale: http://www.unirsm.sm/it/master-sport_331.htm

Di seguito la brochure del corso

Nessun commento