Gareth Bale e adidas vicini al rinnovo, ma Nike resta in agguato

La stella del Real Madrid Gareth Bale, nonchè il giocatore più costoso della storia del calcio, secondo alcune indiscrezione starebbe per prolungare il suo contratto di sponsorizzazione con adidas. L'attuale accordo è in scadenza nel 2014 e si prospetta un ricco rinnovo per il gallese.

Finora Bale non è stato testimonial di punta dell'azienda tedesca in quanto, non partecipando con il Tottenham alla Champions League e con la sua nazionale ai mondiali, la sua visibilità ne ha risentito pesantemente.

Ora con l'approdo di Bale alla corte di Ancelotti, le cose son cambiate e in casa adidas si vocifera che il rinnovo è quasi pronto.

Secondo il Daily Mail, una fonte adidas ha dichiarato: "Siamo fiduciosi sul rinnovo di Gareth in quanto è stato sempre molto fedele al marchio. Ma l'affare deve essere congruo per tutti e due".

Quest'ultima frase potrebbe far pensare che non sarà proprio una formalità. Intanto la Nike è pronta a inserirsi per cercare di strappare il campione gallese ai rivali adidas.

Giuseppe Berardi

Nessun commento