Granarolo torna ad essere main sponsor della Virtus Bologna

Dopo trent'anni la Virtus Bologna e Granarolo tornano insieme, firmando un contratto di sponsorizzazone che vedrà l'azienda di prodotti alimentari essere main sponsor del club bolognese. La prima volta sulle maglie bianconere era il 1983, nella stagione che regalò lo scudetto della stella alle V Nere.
Per la prima volta sulle maglie bianconere nel 1983-84 nella stagione che regalò alle V Nere lo scudetto della stella - il marchio leader del settore alimentare torna ad essere main sponsor della Virtus.
'L'affetto e la nostalgia hanno giocato molto a favore di questo accordo',ammette il presidente Giampiero Calzolari, sottolineando che 'c'è la speranza di raggiungere risultati all'altezza delle aspettative'. 'E' il matrimonio più bello che potessimo fare', dice il presidente delle Vu Nere Renato Villalta.
Sono state svelate anche le nuove maglie, con il marchio Granarolo scritto in nero al centro. Torneranno anche i nomi dei giocatori scritti sul retro della canotta. «E c'è spazio anche per un altro sponsor» ha detto Villalta.
Segui @SportBusinessM
Segui @SportBusinessM
Post a Comment