Il Corinthians rinnova la sponsorizzazione con TIM Brazil

Il club brasiliano del Corinthians ha rinnovato la sua sponsorizzazione di maglia con TIM fino a gennaio 2016. Il logo della società di telefonia mobile italiana sarà presente sul retro delle maglie dei detentori della Coppa del Mondo per club, oltre che sui cartelloni pubblicitari posti ai bordi del campo di allenamento.
Livia Marquez, responsabile della pubblicità e brand manager di TIM Brasil, ha dichiarato: "La strategia di legarci a un club di calcio brasiliano ha portato a risultati concreti. Negli ultimi tre anni, insieme al Corinthians abbiamo condiviso tanti successi segnando la storia del club con i trionfi del Campionato Brasileiro, della Copa Libertadores, Coppa del Mondo per Club, la Recopa Sudamericana e il Paulistão".
Caio Campos, responsabile marketing del Corinthians, ha aggiunto: "Rinnovare questa sponsorizzazione per altri due anni e mezzo rispecchia esattamente ciò che cerchiamo per il settore marketing, ovvero affiancare il marchio del Corinthians ad aziende serie e stabilire con loro partnership a lungo termine".
Post a Comment