L'European Club Association premia il J-College della Juventus

Durante l'Assemblea Generale dell'European Club Association svoltasi a Ginevra, la Juventus è stata premiata con l'“ECA Best Achievement Award” nella categoria “Youth Development”. 
Il JCollege, liceo per i ragazzi del settore giovanile bianconero, ha ottenuto il premio come il miglior progetto per l’educazione e la crescita dei ragazzi, tra tutti quelli varati dai club europei.

Il riconoscimento è stato consegnato direttamente al presidente Agnelli e all'AD Marotta presenti all'appuntamento svizzero.

«Tante famiglie ci affidano i loro ragazzi - ha sottolineato Giuseppe Marotta - e noi abbiamo la responsabilità di conciliare la loro crescita sportiva con quella umana. Il J College è nato lo scorso anno proprio per permetterci di assolvere questo importante compito al meglio delle nostre possibilità e siamo lieti che un organismo autorevole e prestigioso come l’ECA riconosca la qualità del nostro progetto».

Realizzato con la collaborazione della Fondazione Giovanni Agnelli, lo Juventus College è un Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, la cui direzione didattica è curata dall’Istituto Internazionale Edoardo Agnelli, finalizzato al conseguimento del Diploma di Scuola Secondaria di II grado.







Nessun commento