Una vasca di Piscine Castiglione per il “NYAD48 - Swim for Relief!”

Myrtha Pools di Piscine Castiglione fornisce la piscina in cui si terrà il grande evento benefico NYAD48, in programma oggi martedì 8 ottobre a New York.
L’evento vedrà come protagonista Diana Nyad, la nuotatrice americana che ha recentemente conquistato il record di nuoto in acque libere, senza gabbia di protezione per gli squali, nel tratto da Cuba alla Florida, partendo da Havana e arrivando a Key West.
In questa speciale occasione benefica, Diana Nyad nuoterà per quarantottore consecutive all’interno della vasca realizzata da Myrtha Pools di Piscine Castiglione. La vasca sarà alloggiata in Herald Square, proprio di fronte a Macy’s, per una raccolta fondi in collaborazione con la Croce Rossa Americana (American Red Cross). Il denaro raccolto sarà devoluto alle vittime del disastroso uragano Sandy che ha colpito gli Stati Uniti nel 2012.
Myrtha Pools, assieme al suo team, ha già installato due vasche da 50m a Omaha, nel Century Link Center, in occasione degli US Olympic Swimming Team Trials del 2012 in appena 10 giorni.
Anche in questo caso si tratta di un evento all’aperto, ma la particolarità è data dal fatto che la vasca sarà installata nel centro di una delle città più dinamiche degli Stati Uniti in meno di ventiquattro ore.
La rapidità di installazione e la qualità del servizio, unito alla garanzia della realizzazione in breve tempo di piscine temporanee che possono essere smontate e ricollocate in modo permanente presso altre strutture dopo l’evento, sono caratteristiche che permettono agli organizzatori di scegliere in tutta sicurezza Piscine Castiglione – Myrtha Pools come partner negli eventi internazionali più importanti e attesi.
Per regalare agli appassionati uno spettacolo indimenticabile e agli stessi atleti un’esperienza di nuoto unica.
Post a Comment