Intersport rinnova il contratto di sponsorizzazione con l'Olympique Marsiglia

La catena di negozi di abbiagliamento sportivo francese Intersport ha rinnovato il suo accordo di jersey sponsor con l'Olimpique Marsiglia. Il brand francese, già presente sulle maglie del Marsiglia da due stagioni, ha esercitato l'opzione per il terzo anno, portando la scadenza del sodalizio fino alla fine della stagione 2014/15.
La strategia di Intersport è quella di aumentare la sua visibilità e riuscire ad avvcinarsi al principale competitor, leader del mercato francese, Decathlon.

Grazie all'accordo con il Marsiglia, Intersport ha come obiettivo quello di aumnetare la sua presenza nelle zone della Provenza e della Costa Azzurra. Il Marsiglia, attualmente terzo nella Ligue1, è uno dei club più popolari e attivi sui social network; la pagina facebook ufficiale del club può contare su 2,5 milioni di like.

Le cifre del rinnovo non sono state ancora rese note ma con tutta probabilità, il deal è stato firmato con un cospicuo aumento a vantaggio del club.

Giuseppe Berardi

Nessun commento