Il network sportivo di Lumata si arricchisce con “Diretta Calcio” la nuova App di 3Italia e Datasport

Milano, 13 Novembre 2013 – Lumata, leader mondiale del mobile marketing e advertising, annuncia un nuovo ingresso nel Network Sport : è “Diretta Calcio dalla A alla D” app realizzata in collaborazione tra 3Italia e Datasport. L'app consente di seguire in diretta tutte le partite del Campionato di Calcio di Serie A, Serie B, Lega Pro e Serie D per la stagione 2013 – 2014.

In occasione del lancio di “Diretta Calcio dalla A alla D” 3Italia e Datasport hanno anche annunciato un concorso: scaricando l'app e facendo il pronostico per le partite del campionato 2013 – 2014 di Serie A è possibile partecipare all’estrazione di una ricarica telefonica per ogni giornata di campionato e di un favoloso viaggio in Brasile in occasione del Campionato del Mondo di calcio 2014.

L'app disponibile sia per iPhone che per Android e Windows Phone, completa il Network Sport di Lumata che offre a brand e investitori più di 200 milioni di impression al mese pianificabili su app e m-site di riferimento dedicati al mondo del calcio.

“L'appassionato di calcio di oggi vuole trovare sempre sul suo smartphone notizie fresche e la possibilità di aggiornarsi in tempo reale sui risultati di tutti i campionati. Il Network Sport di Lumata è un asset di cui andiamo particolarmente fieri - sottolinea Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata - siamo sempre più convinti, infatti, che sia importante oggi per i brand attuare una strategia mobile efficace, e il nostro network offre ai nostri clienti uno spazio di comunicazione molto ben targhettizzato e con numeri di sicuro valore.”

Il network Sport completa l’offerta dei canali verticali display di Lumata dedicata ad audience targhettizabili per interessi quali Femminile, Giovani, Intrattenimento e Tecnologia.

Profilo Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione.
Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.

Nessun commento