Labatt nuovo sponsor per il Mondiale di Calcio Femminile 2015


La Fifa ed il Comitato organizzatore dei prossimi Mondiali di Calcio femminile hanno annunciato che sarà Labatt (azienda canadese produttrice di birra) il secondo Supporter ufficiale della manifestazioneL'accordo, firmato pochi giorni fa, garantisce in capo a Labatt ampi diritti di commercializzazione durante i Mondiali che si svolgeranno proprio in Canada dal 6 Giugno al 5 Luglio 2015.

La scelta di sponsorizzare l'evento non è un caso, infatti Labatt è già presente nello sport business calcistico, grazie a partnership ( con il brand Budweiser) sia con il Toronto FC che con il Vancouver FC. 

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Labatt come secondo Supporter per la Coppa del Mondo Femminile'' ha dichiarato Thierry Weil, direttore marketing FIFA. "Abbiamo visto grazie all'ultima edizione dei Mondiali in Germania quanto sia importante il sostegno delle imprese nazionali, che garantiscono il successo della manifestazione; siamo contenti di avere con noi un'azienda leader''


"Labatt è impegnata a sostenere il calcio a livello mondiale. La nostra partnership con la Coppa del Mondo FIFA 2015 è importante per il nostro costante impegno nello lo sport "  ha sottolineato Jonathan Ritter, a capo del reparto Media, Sport e Spettacolo di Labatt
L'accordo è un segno molto forte della sempre più crescente attenzione che suscita la Coppa del Mondo Femminile, soprattutto dopo il successo ottenuto durante l'edizione del 2011.


Fonte: FIFA.com

Nessun commento