Pioggia di stelle al Macron Store di Bologna

Bologna, 6 novembre 2013 – Grande attesa per l’inaugurazione del nuovo Macron Store di via Stalingrado 71 a Bologna. Giovedì 7 novembre, dalle 18.30, il nuovo negozio dell’azienda leader europea nella produzione di active sportswear, darà vita ad una serata all’insegna dello sport e del divertimento, dove prenderanno parte numerosi campioni del mondo dello sport italiano.

Il nuovo Macron Store di via Stalingrado si trasformerà in un “centro sportivo” dove ogni tifoso, appassionato o semplice curioso potrà incontrare i campioni del Bologna Calcio che, guidati dal capitano Alessandro Diamanti, animeranno la serata di apertura insieme alle stelle di Virtus Bologna, Fortitudo Baseball, Rugby Bologna e Modena Volley Punto Zero.

La serata di giovedì sarà una festa nella festa, dove tifosi, campioni, sportivi di ogni genere potranno vivere il mondo Macron a 360°, ammirando le nuove collezioni e assaporando l’energia, il dinamismo e la voglia di migliorarsi che solo l’azienda bolognese sa regalare attraverso i suoi prodotti.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron ha voluto così presentare la serata “Siamo molto contenti di poter dare vita ad un nuovo Macron Store, ma soprattutto siamo felicissimi di aprire uno dei nostri negozi nella città in cui abbiamo sede, ovvero Bologna. Dopo il grande successo ottenuto il mese scorso con l’apertura dello Store di Monza, finalmente anche Bologna avrà il suo Macron Store e quale miglior modo di inaugurare la nuova location se non coinvolgendo molti dei nostri campioni che ogni week-end difendono i colori della città regalandoci sempre emozioni uniche”

Inoltre, tutti coloro che si presenteranno alla serata di inaugurazione indossando un capo firmato Macron, riceveranno un bellissimo premio.

Il nuovo Macron Store sarà ubicato nel nuovo complesso commerciale esclusivo e di pregio denominato Borgo Mascarella, un progetto di oltre 6.500 mq realizzato dall’azienda bolognese Sprint Gas Spa.

Nessun commento