"Volley4Business" al via il workshop con partner di BluVolley

Sulla scia del successo registrato nella scorsa stagione, anche quest’anno BluVolley Verona torna a coinvolgere il pool di aziende sponsor della Calzedonia nel progetto “Volley4Business” con l’obiettivo di favorire sinergie commerciali tra le numerose e sempre crescenti realtà imprenditoriali supporter. Molte le aziende partner dei gialloblù che aderiranno al primo appuntamento del calendario di incontri stabilito fino ad aprile 2014: domani, giovedì 28 novembre, dalle 14.30 alle 18.30 le aziende partecipanti saranno al centro di un momento di confronto ospitato al DB Hotel di Sommacampagna (VR). “Con questa iniziativa vogliamo consolidare il lavoro di squadra e promuovere la conoscenza reciproca all’interno del gruppo di aziende che ci sostengono con passione – ha spiegato il direttore generale di BluVolley, Stefano Filippi – Intendiamo favorire l’inserimento delle nuove realtà che si sono accostate al nostro progetto a partire da questa stagione, con la possibilità di distribuire e richiedere materiale informativo sulle tutte le attività commerciali presenti. 
Aumentiamo le opportunità di incontro, in aggiunta a quelle offerte dallo spazio riservato alle aziende durante i match casalinghi della Calzedonia. Come sempre auspichiamo a crescere e ad innovaci, insieme”. 

Il ciclo di appuntamenti dedicato ai partner di BluVolley si svilupperà in una serie di eventi con cadenza mensile, fino alla fine della stagione sportiva 2013-14. Sono previsti incontri B2B, aperitivi organizzati direttamente nelle sedi delle aziende coinvolte ed occasioni conviviali di bilancio sui risultati ottenuti. 

Fonte legavolley.it

Nessun commento