Assemblea Lega Serie B: approvato il bilancio e il budget previsionale. Marketing associativo: annunciati 3 nuovi partner; Enel, Continentale e Trenitalia

Durante l'assemblea della Lega Serie B tenutasi il 19 dicembre scorso è stato approvato all’unanimità il Bilancio di esercizio della stagione sportiva 2012/13.Contestualmente è stato presentato e approvato il budget previsionale 2013/14.
Inoltre sono stati presentati due nuovi sponsor Eni e Continenatel arrivati grazie al progetto di marketing associativo B-Club.
La Lega Serie B ha inoltre siglato un contratto con Trenitalia che prevede agevolazioni nelle tariffe per le ventidue formazioni della Serie B Eurobet. Un accordo che va oltre il semplice sconto sui prezzi. Trenitalia, supportando i team nel  viaggio, diventa partner logistico delle 22 squadre di Serie B Eurobet.

Infine è stato deciso di destinare i fondi provenienti dallo sforamento del Salary Cap per le squadre, Primavera, Allievi e Giovanissimi, delle società cadette che si qualificano per la final eight dei campionati nazionali giovanili, oltre che per percorsi di formazione scolastica per giocatori appartenenti al settore giovanile (una borsa di studio per una laurea triennale per ogni club), per master dedicati a dirigenti e staff delle società e, infine, per Politiche di integrità legate alla valorizzazione dell’etica sportiva.


Nessun commento