Il Paris Saint Germain e la Nike rinnovano la partnership fino al 2022

La Nike e il Paris Saint-Germain hanno annunciato il rinnovo della loro partnership fino alla 2022. Noi di SBM ve l'avevamo anticipato più di due mesi fa (http://www.sportbusinessmanagement.it/2013/10/nike-e-paris-saint-germain-vicine-un.html) ed ora è arrivata l'ufficialità .
La collaborazione iniziata nel 1989 è una delle più longeve nel mondo del calcio. Il nuovo contratto partirà dal 2014 e per celebrare il rinnovo, le due parti hanno organizzato diverse attività di marketing al Parc des Princes durante il match di Ligue 1 tra il PSG e il Lille.
Trevor Edwards, presidente della Nike, ha dichiarato:"Siamo lieti di estendere il contratto con il Paris Saint-Germain. Iniziato tantissimi anni fa, la nostra partnership non è mai stata così importante come adesso. Il Paris Saint-Germain è una delle squadra più ambiziose e innovative e insieme stiamo lavorando per il futuro"
Nasser Al-Khelafi, presidente del PSG, ha aggiunto: "Siamo molto orgogliosi che Nike, leader esigente e selettivo nel mondo dello sport, abbia scelto di continuare questa avventura con noi. Questa è la prova che credono nelle nostre ambizioni."
I dettagli economici dell'accordo non sono stati ancora resi noti.
Giuseppe Berardi
.
Post a Comment