SAMSUNG Design your life
Negli ultimi anni l’avvento delle nuove tecnologie ha cambiato le abitudini della gente, le possibilità di comunicare e interagire con il mondo esterno. Sono stati realizzati strumenti che esaltano la creatività all’ennesima potenza e forniscono ispirazioni per progetti, stili di vita, sogni e ambizioni. Uno di questi è il Samsung Galaxy Note3+Gear che rivoluziona il modo di utilizzare il proprio smartphone attraverso l’utilizzo dello smartwatch, con il quale si può telefonare, leggere email, scattare foto e realizzare video in modo innovativo e semplice.
In un mondo dove la fantasia e la creatività sono fattori determinanti, spesso basta guardarsi intorno per trovare ispirazioni, idee, stimoli per progetti importanti. Un attimo può trasformare una vita e quel momento può essere catturato, immortalato o ripreso e dare l’impulso per scelte vincenti.
“L’ispirazione è come un buon passaggio, devi essere lì pronto a sfruttarlo”. A dirlo è il campione del Milan e della nazionale Stephan El Shaarawy che, attraverso il suo Samsung Gear, vive le sue passioni fino in fondo, sempre alla ricerca di nuovi stimoli per crescere e migliorarsi nel suo lavoro. Nella nuova campagna Samsung Design your life il campione rossonero si imbatte nei movimenti di street dance di un gruppo di ragazzi, che gli trasmettono l’ispirazione giusta da portare in campo. Un movimento, ripreso con il Samsung Gear, che il Faraone fa suo nell’attimo prima di calciare in porta.
Chiunque può trovare ispirazioni, disegnare la propria vita grazie ai “device” Samsung. Inoltre, ogni istante immortalato in una foto può essere condiviso nella nuova community Fotosociality, ideata per tutti quelli che raccontano le loro passioni attraverso gli scatti dei loro Galaxy.
Nell’ambito del mio lavoro, dove la creatività e l’ispirazione sono fattori importanti per realizzare nuove idee, nuovi progetti, nuove tematiche, lo smartwatch Samsung Gear apporta davvero un valore aggiunto alle proprie passioni.
Articolo sponsorizzato
Post a Comment