Josè Mourinho sempre più uomo marketing


Josè Mourinho sempre più uomo marketing corteggiato da sponsor e media. L'allaenatore del Chelsea ha siglato due importanti contratti con la casa aumobilistica Jaguar e l'azienda produttrice di orologi di lusso Hublot.

L'annuncio di Hublot è stato dato direttamente dall'account twitter della società svizzera, dopo che lo stesso Mou è stato ospite per un tour dell'azienda.

"Più conosco Hublot, più sono fiero di farne parte" ha detto lo stesso Mou dopo la presentazione.

 Non solo orologi ma anche auto di lusso, come la nuova sportiva  della Jaguar, la F-Type Coupe di cui lo Special One è diventato il testimonial.
Jeremy Hicks , amministratore delegato di Jaguar Land Rover UK, ha dichiarato: "sono convinto che tutti i nostri clienti, compreso il nostro testimonial, saranno entusiasti di guidare il nuovo modello".

Recentemente Mourinho è stato protagonista anche di una campagna pubblicitaria per Molinari, che ha scelto il tecnico del Chelsea come testimonial “invisibile”.

Nessun commento