L'Atletico Madrid si affida a Centerplate per il nuovo stadio

L’Atletico Madrid ha annunciato una joint-venture con Centerplate, del Gruppo ISG, leader mondiale di servizi per grandi eventi. La partnership avrà come obiettivo la gestione di tutti i servizi riguardanti food,& beverage, ticketing e la gestione di spazi commerciali all’interno del nuovo stadio, attualmente in costruzione e che, secondo i programmi, verrà inaugurato nel 2016.
L’accordo che avrà una durata ventennale, è il primo siglato da Centerplate nel mercato spagnolo.

La Centerplate condurrà un’analisi di mercato personalizzata che permetterà al club di creare un mix ideale di esperienze di ospitalità su misura per tutti i fan che si recheranno allo stadio.

Andrew Hampel, CEO di ISG ha dichiarato: "Noi di ISG, abbiamo visto molti progetti di stadi in tutto il mondo e siamo orgogliosi del contratto stipulato con l’Atletico di Madrid. Con tutte le componenti già in atto e la costruzione in corso della struttura, - ha proseguito Hampeò, - ISG è fiduciosa che il nuovo stadio sarà un grande successo per i fan dell’Atletico e diventerà un luogo da visitare sia per gli appassionati sportivi che per i turisti. L’ISG lavora con l'Atletico Madrid dal 2011 al fine di garantire al nuovo stadio una gamma di esperienze di ospitalità, che corrisponde veramente alla natura unica del mercato locale ".

Fabrizio Tarzia

Nessun commento