Presentati i partner convenzionati del Progetto Punti Brescia Centro Sud Italia

Prosegue con grande successo il Progetto Punti Brescia Calcio – Centro Sud Italia, Malta & Usa. Arrivato al secondo anno l’iniziativa di affiliazione e gemellaggio conta ben 40 società dilettanti satellite per un bacino d’utenza di 2.580 tesserati di Scuola Calcio, 1.933 atleti di Settore Giovanile Scolastico, 680 tecnici e 500 dirigenti. In un’ottica di accrescimento delle qualità tecniche nelle realtà affiliate, la mission principale è offrire la possibilità a tutti i giovani delle società dilettantistiche interessate di sviluppare momenti ludico – formativi. L’iniziativa si sviluppa attraverso la promozione di convegni, eventi e momenti formativi sia tecnici che gestionali in tutto il territorio centro – sud italiano e a livello internazionale a Malta e negli Stati Uniti d’America. 
In questa crescita è stato fondamentale anche il supporto di tutte le aziende e attività convenzionate che sono entrate nel circuito della Brescia Card e che quindi hanno scelto di sostenere il Progetto di affiliazione del club lombardo, che oggi si presenta nel panorama calcistico professionistico italiano come un esempio di eccellenza. 
Per questo lo staff dei Punti Brescia, coordinato dai Project Manager Brescia Calcio Giorgio Abeni e Letterio De Grazia, vuole ringraziare tutti i partner convenzionati che riportiamo di seguito: Berimbau Jeans, Falcoffice Forniture per ufficio, Studio Commercialista Cavaliere, Studio Geometra Luca Ruggeri, Andrea Bellavista Distributore Indipendente Herbalife, Tipografia Manicromio, Auto Di Giorgi, Palestra Cancun, Centro Benessere Solarium Cancun, Pharmapiù, Sport Healt, Evermind Marketing & Social, Supertyre 2000, Impresa di Pulizie Pulimentart, Trattoria Antica Roma.

Nessun commento