L'agenzia marketing 9ine di Ronaldo ingaggia Rafael Nadal per la gestione dei diritti d'immagine

L'agenzia di marketing sportivo 9ine, di proprietà dell'ex calciatore Ronaldo Luiz Nazario da Lima, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il tennista Rafael Nadal per la gestione dei diritti pubblicitari nel mercato brasiliano.

L'agenzia del Fenomeno ha siglato un accordo non esclusivo con la Goramendi Siglo XXI che detiene i diritti di immagine di Nadal in tutto il mondo.

I due fuoriclasse Si sono incontrati sui tavoli del poker, entrambi sponsor di una società di poker online, e c'è stato subito feeling tra i due.
«Un giorno molto felice nella @9inewpp - scrive l'ex interista - Il grande Rafael Nadal adesso fa parte del nostro team».

La 9ine gestisce già gli interessi di personaggi di spicco del mondo dello sport, quali Neymar, Anderson Silva, Leandro Damiao, Lucas e Rubens Barrichello. Mark Buiz, amministratore delegato della società brasiliana ha dichiarato: "Cerchiamo solo le migliori collaborazioni, come vogliamo il meglio per i nostri atleti. Non c'è alcun dubbio che una collaborazione con Rafael Nadal offra molte possibilità di contatto con i maggiori sponsor, cosa molto importante in vista delle Olimpiadi di Rio 2016."

Nessun commento