L'AS Monaco punta a incrementare i ricavi commerciali per contrastare il PSG

Secondo Le Parisien, l'AS Monaco sarebbe alla ricerca di un nuovo sponsor di maglia che possa garantire al club almeno 10 milioni di euro a stagione. L'attuale contatto di jersey sponsor con Fedcom è in scadenza al termine dell'attuale stagione.
La proprietà del Monaco non è soddisfatta degli attuali 5 milioni di euro che Fedcom versa nelle casse monegasche.
Tutto questo anche in virtù del rinnovo dei rivali del PSG con Emirates, che frutterà ai parigini 25 milioni annui. L'ASM vuole infatti cercare di contrastare il PSG anche sul piano finanziario. Ma al momento tra le due società la differenza è enerome sia dal punto di vista degli introiti da sponsor che per appeal internazionale.
Sempre secondo Le Parisien l'elevata richiesta da parte della proprietà russa taglierebbe fuori molti pretendenti francesi, con le conseguenze che, per aumentare i ricavi commerciali, il Monaco dovrà sondare partner fuori dai confini francesi.
Segui @SportBusinessM
Post a Comment