L'Olympique Lione e Hyundai lanciano la piattaforma SociOL Room

Con la partecipazione di Hyundai, l'Olympique Lione, prossimo avversario della Juventus in Europa League, ha creato una nuova piattaforma digitale, la "SociOL Room by Hyundai".
I fan del Lione possono, attraverso i più diffusi social network, interagire con il club e scoprire le indiscrezioni e i dietro le quinte dei proprio beniamini.

Baptiste Closon, direttore marketing dell'Olympique Lione ha dichiarato: "La maggior parte dei nostri tifosi usa i social network, sia allo stadio, sia guardando la TV o per mezzo dei telefoni cellulari. Grazie al "SociOL Room by Hyundai" siamo ora in grado di condividere con loro una visione unica e diretta della partita. "E' davvero una vera novità e siamo immensamente orgogliosi di poterci associare a Hyundai, con i quali condividiamo la stessa visione e le ambizioni all'interno dell'universo digitale."

Hyundai è diventato main sponsor di maglia dell'Olympique Lione nel mese di agosto 2012, con un contratto biennale da 5 milioni di euro a stagione.

L'accordo tra il club francese e la casa automobilistica coreana è stato mediato da Sportfice, l'agenzia tedesca di marketing internazionale.

Nessun commento