Premier League Fan Survey: comanda l'Everton.

Secondo l'annuale "fan survey" della Premier League, sondaggio che valuta i servizi offerti (ticketing-matchday experience-sicurezza-servizio clienti) dai club ai propri tifosi, è l'Everton la squadra che si è aggiudicata il primo posto in alcuni settori chiave.

L'Everton è risultata prima nella sezione il "ticketing", per quanto riguarda: la facilità di acquisto on line, i prezzi riservati ai ragazzi e anche per il match day experience a Goodison Park. Il club si è sempre sforzato di migliorare i propri servizi, rendendo le procedure di acquisto sempre più snelle e sicure e cercando di fornire tutte le informazioni utili. Inoltre, la strategia dei prezzi per i ragazzi è stata attuata al fine di accogliere e coinvolgere sempre di più i giovani tifosi.

Robert Elstone, chief executive officer dell' Everton spiega che " ogni giorno aspiriamo al massimo in tutto quello che facciamo, cercando di garantire i migliori servizi per nostri tifosi; ecco perché i risultati della Fan Survey di quest'anno sono così eccellenti".

Il servizio ticketing dei blues è gestito dalla società Ticketing Advacnce, che lavora a stretto contatto con il club, offrendo sempre le soluzioni migliori, come come ha tenuto a precisare il direttore Mark Dewell " la nostra tecnologia è una piccola ma importante parte nella strategia del club , sappiamo che è necessaria ed utile per un facile e sicuro acquisto on line, che può essere effettuato ovunque e da qualsiasi dispositivo"; Dewell conclude affermando che " siamo davvero orgogliosi di vedere l'Everton in cima a questa classifica".

Nessun commento