Arkena gestirà la tv online del Siviglia FC

Il Siviglia FC ha firmato una partnership di sei anni con Arkena, piattaforma di video online. Il club spagnolo vuole aumentare le visite del proprio canale tematico SFCTV, che offre 24 ore al giorno sette giorni su sette contenuti per i propri tifosi. 


Arkena dunque si occuperà di questo servizio cercando di migliorarlo ed implementarlo. Infatti è già previsto che la piattaforma fornirà anche contenuti on-demand, come interviste e altri filmati esclusivi legati al club andaluso.


"Il campo non è più l'unico luogo con cui le società di calcio devono confrontarsi. Oggi, dobbiamo impegnarci con i nostri tifosi: abbiamo bisogno di una squadra forte tanto quanto un marchio forte. Arkena è uno strumento che ci aiuta a diffondere i valori del Siviglia", ha detto  Francisco Romera, marketing manager del club. 

"In Arkena crediamo che il video sia il modo più efficace per comunicare. Vogliamo aiutare le società a diffondere il proprio messaggio. Oggi, i club calcistici sono brand forti, con un pubblico molto esigente che vuole sempre i migliori contenuti. Siamo felici che una squadra come il Siviglia abbia scelto noi" , ha detto Rami Alanko , deputy CEO di Arkena Spagna. 

Nessun commento