Grande presenza di pubblico per i play off Lega Pro - UnipolSai

Sugli spalti degli 8 stadi impegnati nei play off c’erano 40.000 tifosi.
“La presenza degli spettatori è stata veramente significativa- dichiara Francesco Ghirelli, Direttore Lega Pro- ieri sugli spalti c’erano molti giovani e famiglie. E’ ancora una piccola cosa ma, nello stesso tempo, è il segnale che, se si cambia si ottengono risultati”.
“Un altro lato che ha favorito la presenza di migliaia di tifosi per stadio- ha continuato Ghirelli- e' stata l'applicazione delle nuove normative approvate dalla task force, che entreranno in funzione nel prossimo campionato e che la Lega Pro ha messo in campo in anticipo. La Lega Pro si caratterizza per essere sempre più il laboratorio del calcio italiano”.
Tra 6 giorni, domenica 18 maggio, sarà ancora play off Lega Pro- Unipolsai. Nella stessa domenica partiranno anche i play out
Nella giornata di ieri intanto in Lega Pro si è tenuta la riunione con i club promossi dalla Serie D, con i vertici della Lega Pro, il Presidente Mario Macalli e i vice Presidenti Archimede Pitrolo e Antonio Rizzo, Massimo Ciaccolini Segretario LND , Gianbattista Negretti, coordinatore del Comitato scientifico della Lega Pro e Giuseppe Casamassima della Covisoc.
Sono stati illustrati vari temi tra i quali: il sistema delle licenze, l’impiantistica sportiva, le linee guida dei diritti tv, la comunicazione in Lega Pro e il progetto hilites.
Post a Comment