SKINS Compression nuovo fornitore tecnico dello Stoke City Football Club

Lo Stoke City FC ha firmato un contratto di partnership con SKINS Compression, società che produce maglieria sportiva di altissima qualità grazie a tecnologie evolute che comprimono i muscoli per garantire all'atleta performance sempre migliori. Secondo quanto stabilito dalle parti, l'accordo durerà tre anni a partire dalla prossima stagione, e SKINS fornirà sia la prima squadra che l'Academy. Inoltre club e azienda collaboreranno per sperimentare e creare alcuni prodotti ad hoc.

"cerchiamo sempre di innovare e creare nuove sinergie, e crediamo che questa sarà la prima collaborazione del suo genere nel mondo del calcio, dandoci un vantaggio competitivo nel settore" ha detto Andrew Billingham capo del reparto commerciale dello Stoke. Lo stesso poi ha proseguito precisando che il contratto era chiuso da tempo ma che è stato deciso di concerto iniziare la partnership dalla stagione 2014/15.

David Ling, general manager di SKINS, ha aggiunto:"questa è una grande opportunità per farci conoscere dal grande pubblico e di aumentare la nostra visibilità , grazie anche alla fanbase dello Stoke City che acquisterà i nostri prodotti". 

Nessun commento