Samsung Electronics diventa fornitore ufficiale della nazionale inglese di calcio

Samsung Electronics ha annunciato di aver siglato un accordo con la Football Association diventando fornitore ufficiale della nazionale inglese di calcio.

La spedizione inglese per i mondiali in Brasile utilizzerà il Samsung Galaxy S5 equipaggiato con strumenti di monitoraggio delle performance per l'attività sportiva, come ad esempio un cardiofrequenzimetro.

Per celebrare la nuova partnership Samsung offre a tutti i tifosi inglesi l'opportunità di vincere un viaggio a cinque stelle a Miami, in Florida, ma anche i biglietti per assistere al match dell'Inghilterra ai mondiali contro l'Honduras al Sun Life Stadium Sabato 7 Giugno.

Il Presidente di Samsung Electronics UK & Ireland, Andy Griffiths ha dichiarato: 'Siamo entusiasti di collaborare con la nazionale di calcio dell'Inghilterra in vista dell'evento più importante pe ril mondo del calcio. Auguriamo alla squadra inglese tuto i lmeglio per questa competizione e siamo orgogliosi che i giocatori e lo staff saranno equipaggiati con l'ultima tecnologia Samsung."

Il direttore commerciale della FA, Stuart Turner, ha aggiunto: "Siamo estremamente entusiasti che Samsung sosterrà la squadra inglese come fornitore ufficiale con i migliori dispositivi mobili"

La notizia dela partenrship arriva il giorno dopo le convocazioni di Roy Hodgson dei 23 calciatori che parteciperanno alla Coppa del Mondo FIFA.

Nessun commento