Il Kaiserslautern si affida ancora a Sportfive per le attività di marketing e hospitality

L'FC Kaiserslautern ha prolungato l'accordo con Sportfive fino al 2020. L'agenzia di management sportivo, continuerà ad occuparsi delle attività di marketing del club per quanto riguarda le sponsorizzazioni e i pacchetti hospitality dello stadio. 

"Sportfive ha una vasta esperienza in questo settore e un'ottima rete di contatti da cui potremo beneficiare in futuro in termini di sponsor", ha detto Stefan Kuntz, l'amministratore delegato della società tedesca.

Soddisfatto Fritz Grünewalt, chief financial officer del Kaiserslautern, che spiega quanto questo accordo sia stato pensato in modo ottimale per il futuro della squadra; lo stesso ha poi concluso sottolineando come "Sportfive, prolungando l'accordo, ha dimostrato che il nostro è un club tenuto in forte considerazione e con un brand importante." Philipp Hasenbein, ad di Sportfive, ha aggiunto "Siamo lieti di continuare la nostra partnership di successo con il Kaiserslautern. Insieme, intendiamo svilupparne ulteriormente il marchio e portare la commercializzazione del club ad un nuovo livello."

Nessun commento